Categorie | News, Video e Trailer

Il nuovo spettacolare trailer di StarCraft II: Heart of the Swarm [Blizzard]

Il nuovo spettacolare trailer di StarCraft II: Heart of the Swarm [Blizzard]

Quando si parla di StarCraft è impossibile non citare il nostro Simone “AKirA” Trimachi. Il fondatore di questo blog è infatti inevitabilmente legato a doppio filo allo strategico targato Blizzard, alla sua anima competitiva, alla cura che gli sviluppatori californiani mettono nei loro prodotti, alla storia di vendetta della Regina delle Lame, Sarah Kerrigan.

La stessa Sarah di cui Simone ha raccontato in un post sinceramente appassionato, la stessa protagonista di questo nuovo trailer, rilasciato nelle ultime ore e incentrato sull’imminente StarCraft II: Heart of the Swarm.

Attesa su PC il 12 marzo, l’espansione racconterà la guerra dal punto di vista degli Zerg e, naturalmente, andrà a migliorare la gestione dei menù e delle unità, introducendo inoltre una modalità Training per i novizi, accompagnati in un vortice di scontri in singolo e online a difficoltà crescente.

Prima di lasciarvi al video, vorrei scrivere qualcosa nero su bianco: è dedicato a te, AKirA!

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

4 Di risposte a “Il nuovo spettacolare trailer di StarCraft II: Heart of the Swarm [Blizzard]”

  1. Eheh contento che qualcuno abbia letto il mio post “Sinceramente appassionato”.

    Ti devo una birra Andri ;)

  2. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Trailer fantastico, non c’è che dire. Brava Blizzard!

  3. Ciro scrive:

    Anche io l’ho letto il post di Akira e non ho risposto….solo perchè non ne ho avuto il tempo. Quello che c’è dietro Starcraft, per chi l’ha vissuto dagli albori e per chi ci si avvicina da poco…è incredibile, chi ha amato il single player, chi ha iniziato la propria vita online, chi ha scoperto la sua vena competitiva, chi ci ha trovato amicizie ormai ultradecennali…va a finire sempre che chi ha messo le mani sull’universo SC ne sia rimasto in qualche modo segnato….
    si, anche se sono un semplice terran in balia dello sciame….non vedo l’ora!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi