Categorie | News, Voci di corridoio

Assassin’s Creed IV: Black Flag, la box art fa capolino in rete [AGGIORNATO: Ubi conferma tutto!]

Assassin’s Creed IV: Black Flag, la box art fa capolino in rete [AGGIORNATO: Ubi conferma tutto!]

AGGIORNAMENTO: Ubisoft ha confermato ufficialmente Assassin’s Creed 4: Black Flag, invitando gli appassionati della serie alla presentazione ufficiale del titolo il 4 marzo, in cui verranno svelati i primi dettagli. Al momento il gioco è confermato per PC, Wii U, PS3 e Xbox 360, mentre ci è già dato sapere che la versione per console Sony offrirà ben 60 minuti di gameplay esclusivo!

Dopo essere stato al centro dell’attenzione nei giorni scorsi, Assassin’s Creed IV: Black Flag torna anche oggi lanciatissimo negli affollati corridoi del Web.

Il possibile (e non ancora annunciato!) quarto episodio regolare della saga degli Assassini è infatti protagonista di un nuovo leak, questa volta proprio da parte di una “volontariamente sbadata” Ubisoft. Sul forum ufficiale della compagnia francese è apparsa la prima immagine di quella che potrebbe essere la box art ufficiale del gioco, che va a confermare l’ambientazione a base di pirati e grog scelta dagli sviluppatori.

Prima di lasciarvela gustare, una domanda scema: ma quattro pistole non sono troppe anche per un pirata?

Assassin-s-Creed-IV-Black-Flag_boxart

Via|VG247

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

7 Di risposte a “Assassin’s Creed IV: Black Flag, la box art fa capolino in rete [AGGIORNATO: Ubi conferma tutto!]”

  1. Leo91star scrive:

    Assasin’s of duty:Call of Creed…Probabilmente il gioco dell’anno prossimo!:)

  2. Riddick scrive:

    Ok il fatto che ha confermato l’ambientazione si può fare, ma spero non confermino il personaggio. Non mi fregherebbe niente sapere il passato del nonno di Connor. Sarebbe meglio un personaggio inedito o magari, cosa irrealizzabile con questa ambientazione, avrei gradito uno spin-off dedicato ad Haytham e al suo passato da Assasino/Templare.

    • Dexter scrive:

      Il 4 marzo sapremo tutto il possibile!
      Nonostante AC mi abbia già stancato da tempo, l’ambientazione piratesca esercita su di me un fascino particolare. Per quanto riguarda il protagonista non è detto che non ci siano sessioni di gioco dedicate ad [COLOR=#333333]Haytham, magari più giovane… Un po’ come accade nel terzo capitolo. ;)[/COLOR]

      • Anto' scrive:

        idem con patate ;)

        speriamo in un gameplay che la enfatizzi…

      • Riddick scrive:

        Si in effetti potrebbero fare un en plein di Haytham e sto qua che mi pare si chiami Edward. Io da fan della saga lo attendo, ma sinceramente non vedo come potrebbero proseguire in qualche modo la storia (ricordiamo che l’animus è fuori gioco adesso)

  3. Gidantribal scrive:

    “ma quattro pistole non sono troppe anche per un pirata?”

    Beh considera che quelle pistole erano a colpo singolo e andava ricaricate manualmente, mica avevano cartucce e caricatori quindi 4 pistole = 4 colpi ;)

    Difficilmente avremo un Aassassin’s creed of duty :D

    Io sono indietro ancora devo giocarmi il terzo!!!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi