Categorie | News

Gran Turismo 6 su PS3 nel 2013, lo conferma Michael Denny [rivelazione ad alti ottani]

Gran Turismo 6 su PS3 nel 2013, lo conferma Michael Denny [rivelazione ad alti ottani]

Rispondendo ad un’intervista per Silicon Republic durante lo scorso evento See The Future, il vicepresidente di SCEE Michael Denny (questo qui) si è lasciato scappare senza troppe preoccupazioni che Gran Turismo 6 è uno tra i grandi titoli del 2013 targato PlayStation 3 insieme a The Last of Us e Beyond: Two Souls. Con tutto il parlare che si fa di PlayStation 4, la notizia suona un po’ strana – era naturale pensare che Sony volesse giocare la carta Polyphony Digital al debutto della nuova console, ma una successiva dichiarazione della stessa Sony su IGN lascia intendere che presto ne sapremo di più: “Nel 2010, Kazunori Yamauchi confermò che Polyphony Digital aveva cominciato a sviluppare GT6. Siamo ansiosi di condividere con voi ulteriori dettagli su questo titolo nel vicino futuro”. Insomma, sarebbe stato un gran titolo di lancio, ma a quanto pare le luci della ribalta next-gen si accenderanno prima su Evolution Studios ed il suo Drive Club… Siamo cattivi, dai: e se fosse questa la punizione inflitta a Polyphony per le magagne legate a GT5?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

11 Di risposte a “Gran Turismo 6 su PS3 nel 2013, lo conferma Michael Denny [rivelazione ad alti ottani]”

  1. Master of Disguise scrive:

    Punizione un corno…il minmo dopo aver aspettato 6 anni per un moncherino messo a posto in 2 anni di patch era radiarli dall’albo degli sviluppatori >.<

  2. Gidantribal scrive:

    GT5 a me non è dispiaciuto. Per il 6 anche se ne avrebbe bisogno da subito, non mi aspetto grandi rivoluzioni. Per quelle aspetto un GT su ps4 e parlo di:

    -Danni estetici e meccanici.
    -Riduzione del parco macchine ad un tetto di massimo di 300/400.

    Per il 6 le mie aspettative sono di un titolo che contiene miglioramenti non installabili nel codice di GT5.

    • Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

      Hanno già detto che il motore sarà lo stesso, per cui temo che la tua ultima ipotesi sia fuori questione. Sigh!

      • Gidantribal scrive:

        beh nei limiti del possibile su fisica ed IA possono lavoraci mi auguro :) poi mi ripeto non è da gt6 che mi aspetto grandi rivoluzioni.

  3. Pinuzzo85 scrive:

    ci saranno i danni questa volta?

  4. Riddick scrive:

    Almeno ad arrivare ai livelli di Forza Motorsport 4. GT5 si sogna una grafica e un realismo del genere e poi vorrei l’abolizione della categoria “premium”, perciò tutte le auto con texture HD e interni per tutti. Il cockpit nero è davvero brutto da vedere, potevano fare un cockpit base sportivo, ma che almeno aveva le parti distinte. Speriamo bene!

  5. Hanamichi scrive:

    Effettivamente la trovata degli abitacoli neri è da mente desiderosa di farsi castigare dal mondo dei videogiocatori. Un abitacolo sportivo magari identico per tutte le auto non premium sarebbe stato molto meglio. Magari 3, uno per le auto sportive e performanti,uno per le basse (tipo le porsche e mx5) e uno per le utilitarie….

    In ogni caso son contento se il prossimo gt arriverà su ps3 :)

  6. Redwind scrive:

    Fancu GT6, sta per uscire GRIDDDDDDDDDDDD 2! :D

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi