Categorie | News

Monster Hunter 3 Ultimate: una patch introduce il multiplayer cross-region e il supporto al gioco su GamePad [Wii U]

Monster Hunter 3 Ultimate: una patch introduce il multiplayer cross-region e il supporto al gioco su GamePad [Wii U]

Che le console Nintendo siano destinate ad ospitare la più grande e spettacolare caccia virtuale alle bestiacce partorite dai designer di casa Capcom è cosa nota.

Se infatti Wii U e 3DS si preparano ad accogliere Monster Hunter 3 Ultimate e Monster Hunter 4 sui loro (doppi) schermi, è proprio l’adattamento del terzo capitolo sulla home console di Kyoto ad essere al centro di questo “ruggente” post. La mamma di Street Fighter e Resident Evil ha finalmente accolto le richieste dei cacciatori di tutto il mondo, annunciando il rilascio di una patch nel mese di aprile che introdurrà il multiplayer cross-region tra giocatori asiatici, americani ed europei, oltre alla possibilità di giocare il titolo in remoto su GamePad.

Come se non bastasse,  Ultimate sarà costantemente supportato dalla compagnia giapponese, grazie a frequenti aggiornamenti gratuiti su eShop, che arricchiranno il gioco di quest aggiuntive già a partire dal lancio.

Prima di correre ad affilare gli spadoni, vi ricordo che Monster Hunter 3 Ultimate debutterà in Europa il prossimo 22 marzo, sia in formato retail che in digital delivery.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi