Categorie | Annunci, News

Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked datato per l’Europa [Nintendo 3DS]

Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked datato per l’Europa [Nintendo 3DS]

Se solo ieri Square Enix accendeva le speranze dei possessori di un 3DS ventilando l’idea che l’appetitoso JRPG Bravely Default possa approdare in terre occidentali, in data odierna è il publisher Ghostlight a colorare l’umore dei Nintendari.

E’ infatti finalmente ufficiale l’arrivo in Europa di Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked, disponibile in Giappone già dal lontano 2009, mentre in USA proprio due giorni fa ha debuttato il suo seguito diretto.

Insomma, siamo l’ultima ruota del carro anche in questo caso, ma sicuramente il poter mettere le manine dal prossimo 5 aprile su un titolo di tale portata, è una notizia benedetta per tutti coloro che, come chi vi scrive, sono affamati di giochi di ruolo di qualità.

Prima di lasciarvi ai festeggiamenti, vi ricordo che Overclocked presenterà un nuovo doppiaggio e un capitolo inedito, e verrà proposto al prezzo indicativo di 39€.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked datato per l’Europa [Nintendo 3DS]”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Tutto è bene ciò che finisce per Atlus. È una bella notizia per gli utenti 3DS, che si beccano un altro GdR di qualità in attesa, appunto, che Bravely Default diventi la loro next big thing.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi