Categorie | News, Video e Trailer

Resident Evil: Revelations HD in 30 minuti di gameplay [video]

Resident Evil: Revelations HD in 30 minuti di gameplay [video]

Come ormai tutti saprete, molto presto Resident Evil: Revelations compirà il grande salto, elevandosi a titolo per PC, Wii U, PS3 e Xbox 360. La scelta di Capcom si sposa, forse, con l’esigenza di allargare il bacino di utenza per un titolo sicuramente apprezzato su Nintendo 3DS, ma che meritava molto di più. O ancora, per venire incontro a tutti quelli che, in parte delusi da Resident Evil 6 (QUI la nostra recensione!), vorrebbero riavvicinarsi serenamente a questa longeva saga.

Qualsiasi siano le motivazioni, il 24 maggio Jill e Chris torneranno a far rullare culi su “picchio” e console HD, e sono sicuro che tutti gli amanti del franchise, magari sprovvisti di un portatile made in Kyoto, non si lasceranno sfuggire l’occasione di giocarlo, nonostante il prezzo non proprio conveniente.

Per ingannare l’attesa, i ragazzi del portale tedesco Areavision ci regalano ben 30 minuti di puro gameplay: cliccate sul tasto Play con un pelino di terrore!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Resident Evil: Revelations HD in 30 minuti di gameplay [video]”

  1. Killy77 scrive:

    Non vedo tutte queste rivoluzioni rispetto agli ultimi 3 episodi di RE.
    Quali sarebbero?

    • Non ci sono rivoluzioni. Semplicemente è un capitolo che unisce molti aspetti dei nuovi RE a quelli classici. Vuoi per l’atmosfera, vuoi per gli enigmi, vuoi per le scarse munizioni in alcuni passaggi.

      • Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

        … e soprattutto lo fa con un equilibrio che in molti ritengono essere quello ideale tra atmosfera, enigmi ed azione nel contesto di un Resident Evil.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi