Categorie | Curiosità, Tempo Libero

La colonna sonora di Journey disponibile su YouTube: il “buongiorno” di Inside The Game #34!

La colonna sonora di Journey disponibile su YouTube: il “buongiorno” di Inside The Game #34!

Stamattina mi sono svegliato presto! Così, solo perché non avevo più voglia di rotolarmi a letto.

Ho aperto gli occhi in fretta, strizzato le palpebre, fatto una doccia veloce, spremuto tre arance, sciacquato il gargarozzo con un caffè. Poi la brioche, perché un giorno non è buono se non c’è il dolce a comunicarti l’orario.

Per fare tutte queste cose, ho scelto un sottofondo d’eccezione: la colonna sonora di Journey! L’intera soundtrack è infatti rimbalzata sul Web grazie al suo stesso compositore, Austin Wintory, che ne ha caricato le meravigliose note sul suo account YouTube, arricchite da alcuni artwork e commenti tecnici.

Note apprezzate dai nerd di tutto il mondo e in grado di regalare al mondo in pixel e texture una nomination durante l’ultima edizione dei Grammy Awards.

Potete cliccare su Play a piacimento, la clip dura un’ora abbondante: c’è tempo per la colazione, per dare una rinfrescata al sottopalla, leggere la nostra recensione del capolavoro dei thatgamecompany e anche per augurarci il “buongiorno”!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “La colonna sonora di Journey disponibile su YouTube: il “buongiorno” di Inside The Game #34!”

  1. @NtonIo scrive:

    Sveglia. Lettura del ‘buongiorno’. Succo di frutta. Sfogliatine. Doccia e colonna sonora a palla contemporaneamente. Tutto con estrema calma, tanto che mentre scrivo queste righe sono ancora in accappatoio. Insomma, caffè a parte, più lo stesso inizio di giornata. Un ottimo inizio.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi