Categorie | Annunci, COPERTINA, News

Thief, il reboot della saga annunciato ufficialmente da Eidos Montreal e Square-Enix [next gen]

Thief, il reboot della saga annunciato ufficialmente da Eidos Montreal e Square-Enix [next gen]

Da tempo immemore, celati in vicoli oscuri ove nessuno se non l’incauto osa avventurarsi coi suoi denari, attendevamo che il re dei ladri tornasse ad atterrire la Città, restituendo lustro ad un rango ormai dimenticato. Quell’anelato dì è giunto oggi, per bocca di Eidos Montreal e Square-Enix: la prossima generazione di console saluterà Thief, nuovo episodio e nuovo inizio di una saga leggendaria. C’è un’onda di terrore che cresce in Città. L’Odio permea ogni roccia e la dove i ricchi prosperano, i meno fortunati affrontano miseria e repressione. Straziati dalla malattia e dalla fame, essi attendono che qualcosa cambi… In questo mondo di ombre arriva Garrett, il ladro supremo, in un’avventura in prima persona il cui design intelligente offrirà ai giocatori la libertà di scegliere come attraversare gli ambienti e come affrontare ogni sfida. Così parla il capomastro Stephane d’Astous, già responsabile di Deus Ex Human Revolution:

Con Thief, abbiamo tra le mani una gemma preziosa. Gli appassionati ricordano i giochi originali con grande affetto e vogliamo conservare quell’essenza – che in Eidos Montreal ci vantiamo di saper ricreare – introducendo al contempo Thief ad una nuova generazione di macchine e di giocatori. Il nostro obiettivo è riproporre il sono di essere Garrett, il ladro supremo, e tutto il gioco ruota intorno a questa esperienza di fondo.

Thief uscirà nel 2014 su PC, PlayStation 4 e su altre piattaforme next gen. In attesa di vedere come sarà il gioco vero e proprio, possiamo bearci dei magnifici screenshots ed artwork trapelati in via ufficiosa nelle scorse ore. L’unico video del gioco è stato rimosso da Youtube in tempo record, per cui ci impegniamo a mostrarvelo non appena ne sarà disponibile una copia alternativa [EDIT: beccato!, ndr].

Il tempo è avanzato. Il potere si è spostato. Nuova avidità si sostituisce alla vecchia.
Ma restare liberi nella Città delle catene – è questo il premio più grande.
Dapprima rubavo per sopravvivere… adesso sopravvivo per rubare.
Sono un uomo; ascolto i tuoi segreti, scorgo le tue verità recondite.
Io sono le ombre, l’oscura e mortale, vellutata notte. Non mi vedrai arrivare.

Io sono Garrett… Ciò che è tuo è mio.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3542 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

4 Di risposte a “Thief, il reboot della saga annunciato ufficialmente da Eidos Montreal e Square-Enix [next gen]”

  1. hiei86 scrive:

    it’s time to fap

  2. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Let the FAP begin! :D

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi