Categorie | News

Appuntamento al 25 Giugno per Company of Heroes 2! [SEGA]

Appuntamento al 25 Giugno per Company of Heroes 2! [SEGA]

Ci sono momenti in cui scusarsi diventa una sorta di dovere istituzionale da onorare anche quando in realtà non ce ne sarebbe bisogno. Conosciamo tutti i trascorsi di THQ e di Company of Heroes 2, recentemente passato nelle mani di una SEGA sempre più attratta dal genere strategico. Ciò che apprendiamo solo oggi è che il titolone di Relic Entertainment uscirà giorno 25 Giugno (rigorosamente su PC) – qualche settimana in ritardo rispetto al paventato appuntamento primaverile, con la speranza di avere tra le mani un titolo all’altezza delle enormi aspettative. Company of Heroes 2 racconterà la Seconda Guerra Mondiale nel sanguinoso scenario del Fronte Orientale: lo farà affidandosi ad un motore grafico indiscutibilmente potente, l’Essence 3.0, e ad una serie di tecnologie che daranno al titolo un realismo senza precedenti. Ghiaccio, neve e pioggia saranno gestiti dal portentoso sistema dinamico ColdTech™, mentre il sistema TrueSight gestirà il campo visivo di ogni singolo soldato informandone l’IA. Gran parte degli elementi dello scenario saranno inoltre suscettibili all’azione del fuoco e delle esplosioni, distruggendosi e consumandosi sotto la loro azione.

Abbiamo anche qualche dichiarazione dal team di sviluppo che andiamo prontamente a riportarvi: La nostra acquisizione da parte di SEGA ci ha dato modo di lavorare con un partner che da tempo lavora con successo a franchise PC di lunga data. Ci da grande fiducia sapere di avere un team bene allineato che lavora per regalare ai giocatori di tutto il mondo la migliore esperienza possibile.” Jonathan Dowdeswell, produttore esecutivo.

“Detestiamo deludere i nostri fans posticipando la data di uscita, perché sappiamo che la vogila di giocare è tanta ma al contempo riteniamo che questo tempo aggiuntivo ci consentirà di arrivare al sequel di altissima qualità che vogliamo dar loro. Ad ogni modo, non si tratterà di un’attesa lunga, dato che i giocatori potranno aiutarci a testare il bilanciamento del gioco grazie all’imminente Beta multiplayer riservata. Conoscerete i detagli a breve.” Greg Wilson, produttore.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3548 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi