Categorie | News, Video e Trailer

Killer is Dead: Mondo Zappa parla la lingua di Dante! [trailer in italiano]

Killer is Dead: Mondo Zappa parla la lingua di Dante! [trailer in italiano]

Goichi Suda è un personaggio complesso, di difficile interpretazione. C’è chi ne apprezza le trovate strampalate, lo stile unico, tra il ricercato e la più sfrontata “tamarragine”, altri invece etichettano le sue creazioni con una sonora bocciatura, a causa di alcune discutibili scelte di level design e comandi troppo spesso macchinosi.

Qualsiasi sia il vostro “schieramento”, è innegabile che il prossimo progetto del nostro Suda51 abbia già lasciato il segno tra i nerdazzi di tutto il mondo. Killer is Dead, in arrivo quest’estate su Xbox 360 e PS3, prende infatti tanto del buono già visto nel pregresso Killer 7, lo piega alle esigenze degli action game più sfrenati, e condisce il tutto con una cura visiva e scelte di design che non possono certo lasciarci indifferenti.

Oggi l’ultima perla del folle giapposotto e dei suoi ragazzi di Grasshopper Manufacture (che arriverà in Europa grazie a Deep Silver!) fa di nuovo capolino in video, riproponendo il trailer di annuncio completamente sottotitolato in italiano.

Insomma, nulla di inedito, ma talmente convincente ed esaltante da obbligarci a condividerlo con i nostri fedelissimi Insider. Buttateci un occhio e un braccio bionico!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Killer is Dead: Mondo Zappa parla la lingua di Dante! [trailer in italiano]”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Grazie, grazie, GRAZIE Deep Silver! :D Non vedo l’ora che esca, sul serio!

  2. Master of Disguise scrive:

    Durin durello!!! Cristo, non sono mai stato cosí hypato in questa gen! XD

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi