Categorie | gamingfun, Tempo Libero

Sesso e videogiochi? Ridiamoci su! [video divertente dalla rete]

Sesso e videogiochi? Ridiamoci su! [video divertente dalla rete]

Sesso e videogiochi, topic “caldo”, anzi caldissimo, per ogni community ludica che si rispetti! Se infatti l’attività più bella del mondo (at)tira sempre i click del nerd più smaliziato, è anche vero che chi i videogiochi “li fa” tende a trattare l’argomento con contenuti faciloni e possibilmente ammiccanti.

Negli anni, l’industria più amata da noi Insider si è spinta più verso un sessismo sfrenato che in una narrazione serena dell’atto sessuale, con sole poche eccezioni, di solito in casa BioWare, a scardinare tabù e regole non scritte.

Ecco, dimenticate per un momento l’approccio serioso che gli amanti del gaming auspicano (cosa assolutamente sacrosanta, per inciso), e cliccate sul tasto Play in alto. Da Super Mario a Metal Gear, passando per Tomb Raider e Portal 2, le lenzuola di ogni serie hanno un colore e un approccio diverso in questo divertentissimo video, creato dai ragazzi francesi della Golden Moustache Videos.

Due minuti abbondanti di risate che, una volta archiviati, non vi permetteranno di guardare la candida principessa Peach con la stessa innocenza di un tempo!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Sesso e videogiochi? Ridiamoci su! [video divertente dalla rete]”

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi