Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Anche Lord British si rivolge a Kickstarter, nasce Shroud of the Avatar [Richard Garriott]

Anche Lord British si rivolge a Kickstarter, nasce Shroud of the Avatar [Richard Garriott]

Electronic Arts si sarà anche tenuta il marchio di Ultima, ma esiste solo un designer in grado di perpetuare l’eredità della saga, ed è Richard “Lord British” Garriott. Un uomo che nella vita ha fatto di tutto – andare nello spazio, ad esempio – ma che non ha mai dimenticato il suo innato amore per i giochi di ruolo, ed oggi prova a tradurre nuovamente in codice i capisaldi del suo RPG Definitivo. Anche per lui l’ultima spiaggia è quella di Kickstarter, mentre il progetto di riferimento è Shroud of the Avatar. Si tratterà di un titolo fantasy basato sulle scelte del giocatore e sulla scoperta, più che sull’accumulo di livelli: l’intento è quello di realizzare un mondo in stile Origin nel quale il giocatore possa riconoscere una sorta di seconda casa, anziché il mero contenitore delle proprie battaglie; dove l’interazione con i luoghi e le persone possa quindi diventare significativa. Naturalmente, Shroud of the Avatar garantirà ai suoi utenti la massima libertà, venendo incontro alle esigenze di chi cerca avventure, combattimenti, fortune commerciali o semplicemente una tranquilla vita di studio e di viaggio nel lore del mondo – il tutto esperibile sia online che offline. Per ricostruire un’esperienza davvero all’altezza di Ultima, Lord British ha riunito nel team Portalarium talenti con lunghissima esperienza di sviluppo, pescando a piene mani da ex militanti Origin e Looking Glass [Looking Glaaaaaaaaass!! (/ °.°)/ (_-.-)_ (/ °.°)/, ndr], Firaxis, Bioware ed NCSoft. Non dovreste aver bisogno d’altre motivazioni per aprire i portafogli virtuali e finanziare Shroud of the Avatar ma se doveste ancora nutrire qualche dubbio, potete scioglierlo facilmente visitando la pagina Kickstarter del progetto. Servirà un milione di dollari per mandarlo in porto.

Ed ora vi abbandono: ho un’intera cantina di idromele stagionato da svuotare in preda alla felicità.  Oh, le immagini più in basso son solo prototipi, eh?

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Anche Lord British si rivolge a Kickstarter, nasce Shroud of the Avatar [Richard Garriott]”

  1. Killy77 scrive:

    E mi sa proprio che ce la faranno, visto che in un giorno sono già a [COLOR=#121A0D][FONT=Helvetica Neue][B]$442,327!!!![/B][/FONT][/COLOR]

  2. Killy77 scrive:

    Si è arrivati a 716.000 dollari in soli 3 giorni.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi