Categorie | News, Voci di corridoio

Che sarà mai Assassin’s Creed Rising Phoenix? [rumor da Ubisoft]

Che sarà mai Assassin’s Creed Rising Phoenix? [rumor da Ubisoft]

La macchina produttiva del videogame non si ferma mai, anzi: più passa il tempo e più i ritmi paiono aumentare a dismisura. Ubisoft è sempre stata molto industriosa in questo senso, offrendo grande supporto a tutte le piattaforma disponibili per il semplice e logico assunto di non trascurare alcuna possibilità commerciale, ed oggi salta fuori un nuovo marchio: Assassin’s Creed Rising Phoenix. È l’immagine che vedete più in basso ad avere avviato le speculazioni, con il marchio di Ubisoft Digital Arts a suggerire un’altra produzione filmica in stile Assassin’s Creed: Embers. Ma è pur vero che Assassin’s Creed III: Liberation è stato uno tra i titoli più venduti su PS Vita, e che Ubisoft si è già detta pronta a ripetere l’esperienza sul portatile Sony; con un motore grafico già pronto,  Rising Phoenix potrebbe essere ben bene il titolo di un nuovo gioco. Naturalmente vi terremo informati non appena la questione sarà acclarata.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Che sarà mai Assassin’s Creed Rising Phoenix? [rumor da Ubisoft]”

  1. Master of Disguise scrive:

    Per me un corto, alla Lineage magari…se poi ne esce un altro capitolo secondo me diventano troppi 4 capitoli dello stesso marchio in un anno eh…

    • Riddick scrive:

      Quoto. Ormai è consuetudine accompagnare il nuovo capitolo con il cortometraggio e visto che qua si parla di Abstergo, spero spiegheranno il nesso tra Desmond e questo ignoto Soggetto (sempre se ci sia)

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi