Categorie | Annunci, Demo, News

Per la Demo di The Last of Us bisognerà attendere la fine di maggio [Naughty Dog twitta la news]

Per la Demo di The Last of Us bisognerà attendere la fine di maggio [Naughty Dog twitta la news]

Nulla di più chiaro per gli amanti dei survival horror, che staranno attendendo sicuramente contando i secondi che li separano dalla nuova fatica targata Naughty Dog.

La Demo di The Last of Us sarà disponibile solo a partire dal 31 maggio (il gioco completo, lo ricordiamo, è in uscita il 14 giugno a seguito del rinvio della data di release e sarà un’esclusiva PS3).

L’avventura sembra comunque estremamente avvincente e vedrà il veterano ed anti-eroe Joel fronteggiare con la quattordicenne Ellie un’epidemia fungina dilagante che ha trasformato il mondo in una landa desolata in cui i pochi sopravvissuti sono costretti a combattere per la sopravvivenza non solo contro gli zombie, ma anche contro l’ostilità e la disperazione degli altri esseri umani non ancora infetti.

Hypati? Io a bomba… E pensate solo che a me i giochi horror non piacciono…

 

Follow me on Twitter @MelokunTweet and @Inside_The_Game

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 52 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

8 Di risposte a “Per la Demo di The Last of Us bisognerà attendere la fine di maggio [Naughty Dog twitta la news]”

  1. Hizaki scrive:

    Hypato si…Ma eviterò la demo…Il gioco è ovviamente da day1 :)

    • Il Day 1 era scontato. Sto però ancora valutando se buttare via quel centone per la Collector’s Edition…

      • frank75evw scrive:

        naughty e’ sinonimo di qualita’…………
        il centone e’ gia andato,se dovevo aspettar l’edizione”standard” a sto punto aspettavo che me lo regalassero sul plus,tanto son sicuro che una volta esaurito il ciclo di vendite,sara’ uno dei giochi x plubicizzare il plus in futuro,tanto ho talmente tanti di quei giochi in arretrato che non mi troverei mai senza nulla da giocare……….la demo e’ inutile tanto so’ gia’ che sara’ eccezzionale

  2. Hizaki scrive:

    Ah io no: io non sono tipo da limited o collector’s, a meno che non mi regalino pad o wiimote :D

    • Io purtroppo per il mio portafogli sì… Ne ho comprate 3 in un mese (Dead or Alive 5, Ni No Kuni e Tomb Raider) e ho già preordinato quella di Bioshock Infinite… D:

      • Chuck Schuldiner scrive:

        Se sei interessato alla collector’s di TLoU ti consiglio di preordinare quella americana che è molto meglio delle 2 disponibili da gamestop o amazon, considera c’è anche l’action figure di di Ellie e Joel (12 pollici, maco piccola).

        • Melokun scrive:

          Sì, l’avevo già vista in realtà la versione americana, ma il prezzo inizia ad essere un po’ troppo alto. Sono 130 euro circa di prodotto più non so quanto di spedizione, contro i 100 di quella italiana. Boh, devo ancora pensarci su… Certo che la statuina è molto, ma molto bella… D:

  3. Hizaki scrive:

    Quella di Ni No Kuni era davvero stupenda in effetti. Purtroppo non ho avuto il tempo di preordinare il gioco e quindi addio limited :(

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi