Categorie | News, Video e Trailer

Darkstalkers Resurrection “si lancia” in video [PSN/XBLA]

Darkstalkers Resurrection “si lancia” in video [PSN/XBLA]

Lo ammetto, il mio calendario dedicato agli eventi nerd vede il mese di marzo praticamente tutto segnato in rosso. E’ innegabile infatti che le uscite primaverili su PC e console stiano mettendo in crisi  anche il videogiocatore più beatamente spendaccione, a meno che non possediate solo un Wii U.

Frecciatine verso l’ultima creatura della mamma di Mario a parte, tra le uscite che più esaltano l’animo “picchiaduroso” del vostro Dexter spicca sicuramente Darkstalker Resurrection, gloriosa raccolta in alta risoluzione di Night Warriors: Darkstalkers’ Revenge e Darkstalkers 3.

Il pacchetto made in Capcom debutterà il 14 marzo sui servizi digitali di PS3 e Xbox 360, al prezzo di 14,99 euro1200 Microsoft Point. Una release dal tempismo impeccabile, con l’ultima avventura di Lara (QUI la nostra recensione!) ormai quasi al capolinea.

Non so se questa resurrezione del beat’em up di Osaka faccia gola anche a voi: mentre ci pensate, godetevi il bellissimo trailer di lancio!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Darkstalkers Resurrection “si lancia” in video [PSN/XBLA]”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Ok, carino, ma dov’è il Darkstalkers di nuova generazione?

  2. Hizaki scrive:

    Basta che lo facciano con questo stile e non con quello di SF4…E soprattutto che non mettano millemila combo >.< Comunque pare che prima del nuovo gioco, ci sarà un seguito di resurrection…Ovviamente il tutto dipende dalle vendite, quindi comprate! :D

  3. Kiory scrive:

    Io sta collection non me la perdo, ho i punti pronti!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi