Categorie | Annunci, News

League of Legends parlerà italiano e per festeggiare ci fa anche un regalo [Riot Games]

League of Legends parlerà italiano e per festeggiare ci fa anche un regalo [Riot Games]

Siete amanti del LoL? No, non stiamo parlando del celebre slang da internettari doc, ma di League of Legends! Comunque…se la risposta alla prima domanda è si, allora sarete contenti di sapere che nelle prossime settimana Riot Games finalmente rilascerà il suo gioco in italiano. E per festeggiare la cosa gli sviluppatori hanno anche pensato di fare un regalino a tutti gli utenti del Bel Paese: il Gladiatore Draven.

Infatti ecco il messaggio che è possibile leggere sul blog ufficiale: “Cari Evocatori, Lo vedete quel Gladiatore cattivissimo e spavaldo che semina terrore nelle Arene della Giustizia? Ha appena lanciato le sue lame affilate contro di voi! Scappate finché potete! Draven Gladiatore è tra noi! Per celebrare il lancio del gioco nella nostra amata lingua, sarà disponibile gratuitamente nelle prossime settimane! Dove potete ammirare il nuovo aspetto in anteprima? Chiaramente dentro PBE, ovvero nel nostro server pubblico per la beta. L’aspetto sarà rilasciato successivamente nel Client che abitualmente tutti noi utilizziamo. I giocatori riceveranno l’aspetto direttamente nel loro accont! Per tutti coloro che non possiedono Draaaaaaaaaaven, insieme all’aspetto sarà sbloccato Draven stesso! Quale campione migliore poteva celebrare la nostra storia se non un valoroso e sfrontato gladiatore come Draven?”

Potete vedere il nostro caro gladiatore nel video qua sopra, se siete interessanti non vi resta che attendere il vostro regalino.

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 325 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi