Categorie | Annunci, News

Dishonored: Il Pugnale di Dunwall è il secondo DLC! [annuncio, prezzo e data di uscita]

Dishonored: Il Pugnale di Dunwall è il secondo DLC! [annuncio, prezzo e data di uscita]

Dishonored rappresenta per noi blogger di Inside The Game tutto quello che ci piace vedere nell’affollato universo videoludico. E’ una una nuova IP, capace di rinverdire l’antica gloria del genere stealth, volta le spalle ad una sempre più inflazionata modalità multiplayer e, in ultima analisi, ci permette di impersonare un protagonista dai cazzutissimi poteri, nel tentativo di piegare le stesse meccaniche ai capricci dei giocatori.

Capirete allora che la nostra salivazione si sia sperticata in una potente “ola” al pensiero di poter tornare ad uccidere tra i vicoli di Dunwall. E’ di oggi infatti l’annuncio di un secondo DLC per il titolo di Arkane Studios, in arrivo su Xbox 360 e PS3 il 16 e 17 aprile.

Al prezzo di 9,99 € (o 800 Microsoft Point), Il Pugnale di Dunwall ci metterà per la prima volta nei panni di Daud, il famigerato assassino dell’Imperatrice, ora a caccia di redenzione. Sfruttando le sue abilità soprannaturali (molto simili a quelle di Corvo) e l’aiuto dei Balenieri, la fedele banda di assassini mercenari, il “buon” Daud esplorerà aree inedite di Dunwall e, soprattutto, il suo ultimo briciolo di umanità.

Ben fatto Bethesda!

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi