Categorie | Annunci, News

Bassa definizione, alta tensione: l’orrore di Lone Survivor sbarca sul PSN [PS3, PS Vita]

Bassa definizione, alta tensione: l’orrore di Lone Survivor sbarca sul PSN [PS3, PS Vita]

Da molti ritenuto uno tra i migliori titoli horror dello scorso anno, Lone Survivor è rimasto confinato al mondo PC per troppo tempo. Il prossimo mese di Luglio, questo piccolo gioiello in pixel targato Superflat Games sbarcherà sul PlayStation Network nella doppia versione PS3/PS Vita, grazie ad una conversione curata da Curve Studios (Buzz!, Fluidity, Explodemon, Thomas Was Alone). Ci saranno anche contenuti aggiuntivi tra cui nuovi dialoghi per i personaggi non giocanti, due grosse avventure secondarie, un nuovo finale alternativo, 19 oggetti inediti, Cross-Play tra le due versioni ed ovviamente Cross-Buy (il “paghi uno, compri due” che sempre più spesso si affaccia su Vita e PS3). Per chi fosse completamente all’oscuro di Lone Survivor, il creatore Jasper Byrne offre un ottima sinossi:

“Si tratta di un’avventura di sopravvivenza psicologica, dove è il giocatore a scegliere come sopravvivere. È l’ultima testimonianza del nostro eroe mascherato e senza nome, intrappolato in una città piena di mostri malati, affamato e stanco. Quando ci uniamo a lui, comincia già a dubitare che ciò che vede sia reale. Si può scegliere di arrivare alla fine del gioco senza sparare un solo colpo, oppure disintegrare tutto ciò che vi intralcia nel cammino. Si può mangiare e bere correttamente, oppure andare avanti a forza di droghe. Si possono cercare altri sopravvissuti o tentare la fuga da soli. Si può cercare di recuperare la sanità mentale, o scendere completamente nell’abisso della follia…”

Un Lone Survivor portatile da giocare al buio, sotto le coperte, e un’altra perla indie che sbarca sul PlayStation Network? Se questa non è musica per un amante dei videogiochi…

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Bassa definizione, alta tensione: l’orrore di Lone Survivor sbarca sul PSN [PS3, PS Vita]”

  1. Lorenzo-nMe scrive:

    Finalmente posso ritirare fuori la psvita dalla cripta :)

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi