Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Capcom e Valve, Resident Evil 6 e Left 4 Dead 2: nasce un super crossover! [PC]

Capcom e Valve, Resident Evil 6 e Left 4 Dead 2: nasce un super crossover! [PC]

Cari utenti PC all’ascolto, preparatevi a gioire un po’ a spese dei vostri fortunati colleghi su console. Capcom e Valve hanno annunciato un particolare crossover tra Resident Evil 6 e Left 4 Dead 2, articolato in una serie di iniziative in-game gratuite per entrambi i titoli. Innanzitutto, i quattro eroi di Left 4 Dead 2 saranno selezionabili nella modalità ‘No Mercy’ di Resident Evil 6 con equipaggiamenti speciali, e tra i mostri vedrete comparire Witch   e Mini Tank; questo aggiornamento sarà scaricato automaticamente nel gioco Capcom a partire dal 5 Aprile. Entro la primavera, il bestiario di Left 4 Dead 2 accoglierà invece tre creature dall’ultimo Resident Evil regolare, ossia Lepotitsa, Napad ed il titanico Ogroman.

Inevitabili i commenti ufficiali da parte dei responsabili di entrambe le saghe. Chet Faliszek di Valve ha affermato “Siamo grandi fan di Resident Evil, per cui al nascere dell’opportunità di lavorare direttamente con Capcom per combinare Left 4 Dead e Resident Evil 6, ci siamo buttati a capofitto”.  Yoshiaki Hirabayashi all’angolo Capcom risponde sportivamente: “Il team di Resident Evil 6 si è molto divertito lavorando su questo crossover, e siamo certi che sarà così anche per i nostri fan! Ci auguriamo che questi nuovi ed unici contenuti possano piacervi”.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Capcom e Valve, Resident Evil 6 e Left 4 Dead 2: nasce un super crossover! [PC]”

  1. Chuck Schuldiner scrive:

    I nostri fan? Quali fan? Immagino non quelli di vecchia data, ma coloro che credono che la carriera di Chris sia iniziata con la BSAA.. Profonda amarezza.

  2. Mi sembra una porcata immonda.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi