Categorie | Annunci, News

Idee geniali: Machinarium arriva su PS Vita [download digitale da PSN]

Idee geniali: Machinarium arriva su PS Vita [download digitale da PSN]

Amanita Design ha appena annunciato per PS Vita quella che definisce “la migliore versione in assoluto” di Machinarium, premiata avventura grafica già disponibile su PC e PS3. Ripercorrete l’ascesa del piccolo robot Josef (da Josef Čapek, inventore del termine “robot”) dalla discarica nella quale era stato gettato a salvatore della città di Machinarium, minacciata da un culto sotterraneo; la particolarità del gioco è quella di non avere dialoghi, i suoi personaggi si esprimono soltanto tramite icone emotive. La struttura di Machinarium si presta particolarmente alla fruizione tramite touch screen, ma è possibile controllare il gioco tramite i normali controlli fisici in dote a PS Vita: se vorrete immergervi nella sua atmosfera, a tratti intimista e avventurosa, potrete farlo dal prossimo 26 di Marzo scaricando Machinarium al prezzo di 6,99 dollari (e qui speriamo in un cambio europeo corretto).

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Idee geniali: Machinarium arriva su PS Vita [download digitale da PSN]”

  1. Gidantribal scrive:

    Ah machinarium <3 il robottino che mi ha messo davanti agli occhi il mondo indie in tutta la sua potenza ed espressività :)

    • Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

      Gran gioco, molto emotivo. Pare che PS Vita stia proponendosi come nuova casa per gli indie, c’è da sperare che l’invito sia accolto in massa.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi