Categorie | News, Video e Trailer

Resident Evil Revelations HD nel suo trailer di lancio made in Jap! [Capcom]

Resident Evil Revelations HD nel suo trailer di lancio made in Jap! [Capcom]

Lo ammetto, questo post è assolutamente superfluo, una scusa banalissima per ricordarvi quanto al vostro Dexter sia piaciuto Resident Evil Revelations. L’ex esclusiva per Nintendo 3DS unisce infatti le meccaniche più moderne e “sparacchine” degli ultimi episodi della saga con le atmosfere claustrofobiche e sinistre dei suoi esordi, segnando un auspicabile punto di rilancio per gli zombie made in Capcom.

Se non avete avuto modo di giocarlo, magari perché sprovvisti del portatile di Kyoto, dovete assolutamente recuperalo nella sua riedizione in HD, già disponibile nella Terra del Sol Levante e in uscita il 24 maggio su PC, Wii U, Xbox 360 e PS3 europee. La Unvailed Edition non solo vanterà un comparto tecnico in alta definizione, ma verrà arricchita dalla presenza di Hunk nella modalità Raid, da nuovi nemici, un livello di difficoltà ancora più alto, nuove armi Raid e nuove parti personalizzabili per il nostro armamentario.

Che fate, lo guardate con noi il trailer di lancio giapponese? Così, per invidiare ancora una volta i nerd dagli occhi a mandorla!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Resident Evil Revelations HD nel suo trailer di lancio made in Jap! [Capcom]”

  1. Hizaki scrive:

    Lo ricompri anche tu mi sa :D

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi