Categorie | Annunci, News

La campagna single player di The Last of Us durerà circa 12-16 ore [Naughty Dog]

La campagna single player di The Last of Us durerà circa 12-16 ore [Naughty Dog]

Se nel mio precedente pezzo su Assassin’s Creed ho palesato l’odio per una bulimia della serie nel rilascio di episodi a ritmi infernali, quando sento parlare di The Last of Us la musica cambia parecchio.

Erano infatti tre i giochi su cui sbavavo per la prima metà dell’anno: Ni No Kuni, Tomb Raider e proprio il titolo della Naughty Dog (che sarebbe dovuto uscire a maggio, ma è stato rimandato al 14 giugno). Per ora i primi due hanno bene o male atteso le mie grandi aspettative e sono pronto a scommettere che anche i ragazzi della casa di produzione di Crash Bandicoot ed Uncharted saranno all’altezza.

In una recente intervista la Naughty Dog ha poi annunciato che la campagna single player del gioco, che, lo ricordiamo, è una esclusiva PS3, avrà una durata approssimativa fra le 12 e le 16 ore, il tutto tenendo conto dell’ovvio aumento di durata qualora decidessimo di affrontare l’avventura in modo più stealth o esplorativo.

Io personalmente me lo gusterò lentamente, passo dopo passo e sono certo che prima di vedere i titoli di coda mi attesterò ben oltre la dozzina di ore preventivata…

Ma quando cavolo arriva il 14 giugno?!?!

 

 
Follow me on Twitter @MelokunTweet and @Inside_The_Game

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 52 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “La campagna single player di The Last of Us durerà circa 12-16 ore [Naughty Dog]”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Mai abbastanza presto, ehehe! La qualità di Uncharted è un po’ una spada di Damocle per Naughty Dog, quindi è impossibile aspettarsi qualcosa di meno da The Last of Us.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi