Categorie | News, Video e Trailer

Salta fuori un nuovo video virale per The Phantom Pain [Moby Dick Studios]

Salta fuori un nuovo video virale per The Phantom Pain [Moby Dick Studios]

Ok, gli eventi continuano a susseguirsi in maniera confusa, ma il fil rouge resta sempre quello. Moby Dick Studios ha pubblicato nelle scorse ore un video virale riferito a The Phantom Pain, suo supposto progetto, nel quale compaiono ulteriori indizi riconducenti a Metal Gear Solid: Ground Zeroes. Quel che vediamo nella clip sembrerebbe un trattamento medico di qualche tipo, con due persone intente a maneggiare con estrema cura un macchinario misterioso. Per un istante compare a schermo la schermata più in basso, ed in sottofondo è riprodotta una sequenza di parole codificata in Morse:  “Generating image hold scenario loading hold activate phantom pain dot meme hold error error error error”. Per quanto mi riguarda, potrebbero essere i primi momenti del progetto Les Enfants Terribles.

Uhm… Dove ho visto prima il simbolo “omega”? Ah, già: nel debut trailer di Ground Zeroes. Che coincidenza, eh?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Salta fuori un nuovo video virale per The Phantom Pain [Moby Dick Studios]”

  1. ramza scrive:

    veramente assurdo!

  2. Gidantribal scrive:

    Trolljima e Kojitroll productions colpiscono ancora!
    Secondo me quello nel video è il “cantiere” di una delle IA dei Patriots o magari un suo precursore-prototipo… da quel che possiamo intuire muove le prime VR missions.

    La strada è potenzialmente già tracciata in Peace walker con Huey e la dr. strangelove che hanno messo in piedi le prime IA modellandole sul pensiero di The Boss.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi