Videoblog #7 di Inside The Game – il più divertente ? :)

Videoblog #7 di Inside The Game – il più divertente ? :)

Ragazzi occhio, ci stiamo per montare la testa ;) Ok, scherzo, montare la testa è troppo ma… che vi dobbiamo dire, se continuiamo a ricevere solo commenti positivi ai nostri videoblog allora poi noi giriamo una puntata, come questa, in cui siamo molto sciolti, e spariamo davvero cavolate a raffica. La cosa incredibile? Riguardandoci sembra proprio che ci riesca bene e nonostante io abbia partecipato come protagonista ho ri-riso per le battute di Massimo e Pierpaolo mentre il video andava in play.

Insomma, introduzione veloce per una delle puntate più simpatiche, con un finale imprevedibile, del nostro Videoblog ormai arrivato alla settima settimana. Gli argomenti di questa puntata: news generali , Ouya non avrà il multiplayer, Patcher dichiara Xbox vincitore della prossima Generazione, lo spot di PS4 che ha infiammato youtube, Metal Gear Rising, Tomb Raider… e tanti altri, compresi pokemon e cannoni spara-orsetti :)

Non perdetevela!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

8 Di risposte a “Videoblog #7 di Inside The Game – il più divertente ? :)”

  1. Gidantribal scrive:

    Il cannone sparaorsetti di peluche ormai è qualcosa che i programmatori dovranno prendere in cosiderazione XDD

  2. Hizaki scrive:

    Halo è troppo occidentale per avere il cannone sparaorsetti. Ci vorrebbe una collaborazione con Suda.
    Comunque ieri notte ho riso come un matto: siete una piacevole compagnia per la mia insonnia :D

  3. ramza scrive:

    basta, non perderò più una puntata!

  4. snoopy scrive:

    ciao ragazzi dopo le notizie dichiarate sulla play 4 secondo voi quale consoll sara migliore tra quella Microsoft o quella sola ops sony
    vi ringrazio

  5. Fucktotum scrive:

    Ciao Snoopy purtroppo senza informazioni sul lato microsoft (almeno numeri reali e presentazioni di qualcosetta) non ci possiamo proprio sbilanciare. Io sono sicuro che Sony non ripeterà i tanti errori fatti negli ultimi anni, e la sua “presentazione” dimostra che vuole spingere forte da subito. Però aspettiamo Microsoft, perchè dopo aver tanto faticato in questi anni per affermarsi non potrà certo partire in sordina. Il bello sarà proprio vedere tutto questo evolversi in giochi migliori (si spera!) ;)

  6. Riddick scrive:

    Dio, le facce di Facktotum riguardo Pokémon Rumble sono qualcosa di incredibile.
    p.s. una skin completamente nuda di Lara non tarderà ad arrivare XD La community di mod è già attiva sicuramente XD

  7. Riddick scrive:

    Scusate il doppio post. Provate ad attivare i sottotitoli automatici per vedere cosa avete prodotto nei serve google. Definirlo epico è poco…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi