Categorie | Annunci, News

Deadly Premonition ha una data di uscita su PS3 [e regala un mese di PS Plus!]

Deadly Premonition ha una data di uscita su PS3 [e regala un mese di PS Plus!]

Premiato da un sonorissimo 10/10 sulle pagine di Destructoid, Deadly Premonition è stato uno dei giochi più chiacchierati per Xbox 360. Dal comparto tecnico praticamente indietro di una generazione intera, i comandi legnosi e decisamente frustranti, il gioco di Access Games ha però saputo conquistare una grande fetta di videogiocatori grazie ad una narrazione intrigante e ben orchestrata e ad un’atmosfera perfettamente in grado di dare più di una spanna alle più blasonate produzioni horror degli ultimi anni.

Lo stesso Deadly Premonition che, come già saprete, è in dirittura d’arrivo su PS3, in una versione riveduta e corretta per gli utenti Sony. Secondo quanto comunicato dal produttore Rising Star Games, la Director’s Cut sarà disponibile in Europa a partire dal 26 aprile, sia in versione digitale che retail.

Portandoci a casa proprio la versione pacchettizzata, avremo modo di provare gratuitamente per un mese l’appetitoso servizio PS Plus, grazie ad una accordo siglato dal publisher con i colletti bianchi del colosso giapponese. Un’offerta limitata solo per le prime copie disponibili sul mercato e che abbatte un’ulteriore barriera per quanti sono ancora indecisi sull’acquisto di questo inaspettato diamante “grezzo”.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Deadly Premonition ha una data di uscita su PS3 [e regala un mese di PS Plus!]”

  1. Master of Disguise scrive:

    IL gioco della gen poco da fare :D

  2. Hizaki scrive:

    Addirittura? Io l’ho messo in stand by…Troppo macchinoso anche per chi, come me, ama gli horror della gen. 128 bit…Boh, credo che lo riprenderò comunque, ma solo per la trama e i personaggi :D

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi