Categorie | Annunci, News

Ecco la lista dei giochi offerti su Origin per scusarsi del rilascio di SimCity [Maxis ed EA si fanno perdonare]

Ecco la lista dei giochi offerti su Origin per scusarsi del rilascio di SimCity [Maxis ed EA si fanno perdonare]

Oggi mi è stata recapitata la seguente mail sull’indirizzo di posta elettronica:

“I sindaci di SimCity sono incredibilmente importanti per il team di Maxis. Sappiamo di aver creato dei problemi e vogliamo sinceramente ringraziarvi per essere rimasti con noi. La buona notizia è che abbiamo risolto tutte le questioni più importanti e che i giocatori al momento si stanno davvero godendo il gioco. Stiamo ricevendo ottimi feedback dai nostri fan e sappiamo che molti di voi si stanno divertendo e che stanno esplorando questa espressione completamente nuova di SimCity.Come piccolo segno del nostro apprezzamento, vi offriamo un download gratuito di un gioco EA per PC su Origin*. I sindaci che autenticheranno la loro copia di SimCity su Origin entro il 26 marzo possono selezionare un gioco gratuitamente sull’apposito portale all’interno del client desktop di Origin nel corso della settimana. Metteremo a vostra disposizione il portale paese per paese, per cui alcuni di voi potranno vederlo prima di altri. Il portale sarà live in tutto il mondo per permettere a tutti di scegliere il loro gioco entro il 22 marzo.

Non vogliamo che qualcuno di voi si possa perdere il gioco gratuito, per cui vi preghiamo di registrare la vostra copia di SimCity prima del 26 marzo 2013 alle 08:59 e di richiedere il gioco gratuito entro il 31 marzo 2013 alle 08:59. Per ulteriori informazioni, incluse le istruzioni su come ottenere il vostro gioco gratuito e la lista dei giochi disponibili in quest’offerta, ti invitiamo a leggere la nostra FAQ. Abbiamo incluso alcuni dei giochi più gettonati di EA, in modo che possiate sceglierne uno e aggiungerlo alla vostra libreria di Origin!

Cordialmente,
Maxis

Maxis ed Electronic Arts, come annunciato, mantengono oggi la loro promessa informando noi tristi giocatori di SimCity che in due o tre giorni riceveremo un leccalecca con cui farci passare la “bua” dopo la dolentissima puntura subita nostro malgrado al lancio del gioco. Ma il dolcetto è onestamente di tutto rispetto e potrebbe seriamente far chiudere un occhio a chi, come me, ha rischiato il lancio del proprio PC fuori dalla finestra dopo aver perso le sue città a causa dei crash dei server Maxis.

La lista dei titoli scaricabili gratuitamente da Origin è infatti ricchissima e piena di titoloni di nuova uscita. Ma vediamoli insieme:

  • Battlefield 3 (Standard Edition)
  • Bejeweled 3
  • Dead Space 3 (Standard Edition)
  • Mass Effect 3 (Standard Edition)
  • Medal of Honor Warfighter (Standard Edition)
  • Need For Speed Most Wanted (Standard Edition)
  • Plants vs. Zombies
  • SimCity 4 Deluxe Edition

Insomma, tanti bei giochi fra cui non avrete altro che l’imbarazzo della scelta (eh sì, solo uno vi spetta, non siate ingordi!).

Contenti tutto sommato di come sia andata a finire o volete ancora i ragazzi di Maxis ed Electronic Arts sulla gogna…?

 
Follow me on Twitter @MelokunTweet and @Inside_The_Game

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 52 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Ecco la lista dei giochi offerti su Origin per scusarsi del rilascio di SimCity [Maxis ed EA si fanno perdonare]”

  1. Daunt scrive:

    Fa ridere nel caso di chi, come il sottoscritto, non ha avuto alcun problema di connessione e si trova un gioco gratis :D certo visti i nomi probabilmente sceglierò SC4 per mettermelo sul laptop da viaggio!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi