Categorie | Annunci, News

Persona 4 Arena ha una data di uscita europea [ed era anche ora!]

Persona 4 Arena ha una data di uscita europea [ed era anche ora!]

Disponibile ormai da mesi nella terra del sushi e delle mattate, Persona 4 Arena ce l’ha finalmente fatta, riempiendo di commozione tutti i videogiocatori europei votati al sacro fuoco del dojo, sfiancati da una gestazione apparentemente infinita.

Il titolo firmato dai ragazzi di Arc System Works, come ormai saprete, prende a piene mani personaggi e atmosfere di uno dei giochi di ruolo più freschi ed originali apparsi su PS2 e PS Vita (Persona 4 appunto) sputandone colori e tratti sul campo di battaglia, ed offrendo senza dubbio un fan service spietato verso gli amanti dei giochi Atlus, ma anche un picchiaduro dalle meccaniche raffinate e per nulla banali.

Meccaniche che noi abitanti del Vecchio Continente potremo testare a partire dal prossimo 10 maggio su PS3 e Xbox 360. Il produttore Zen United ha infatti confermato la data nelle ultime ore, informandoci della contemporanea apertura dei pre-order e impreziosendo l’offerta con una Limited Edition (che include una collezione di brani della colonna sonora con artwork esclusivi ed una serie di illustrazioni digitali incluse nel pacchetto Digital Fan Pack).

Persona-4-Arena_pal

Insomma, Arena è un titolo che DOVEVA arrivare in Europa. Perché? Perché il vostro Dexter non vede l’ora di metterci le manone sopra!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

5 Di risposte a “Persona 4 Arena ha una data di uscita europea [ed era anche ora!]”

  1. Pinuzzo85 scrive:

    peccato solo che il pubblico si sia stancato di aspettarlo.

    Due settimane prima esce injustice, quindi può anche stare sullo scaffale :D

  2. Pinuzzo85 scrive:

    nah, preferisco i pupazzi legnosi a bambini che si picchiano gridando frasette isteriche :D

  3. hiei86 scrive:

    tu is megl che uan

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi