Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Gli autori di Bastion annunciano uno spettacolare action RPG: Transistor! [trailer]

Gli autori di Bastion annunciano uno spettacolare action RPG: Transistor! [trailer]

Per chi vi scrive, Bastion è stata una piacevolissima sorpresa. Il “piccolo” titolo di Supergiant Games è arrivato sul mio botolone in una torrida giornata di agosto, portando con sé la freschezza necessaria a superare la calura e rimettere la manone sul pad. Un gioco di cui non solo ho apprezzato le meccaniche tradizionali e l’ispirata cura visiva, ma soprattutto la sublime colonna sonora. Quella che fa capolino qui sotto e su cui vi consiglio di fare almeno un giro d’orecchio!

Archiviate le avventure di Kid, la software house californiana si è finalmente lanciata in un nuovo progetto, che eredita dal precedente le stesse bellezze audio-visive e molte caratteristiche di gameplay. Nasce dunque Transitor, un action RPG ad ambientazione fantascientifica, anch’esso ad inquadratura isometrica, ma dalle forti tinte metropolitane. Nel gioco vestiremo i panni succinti di una ragazza dalla chioma rosso sangue, forse quello dei nemici che tenteranno più volte di portarle via la sua misteriosa arma, il Transitor del titolo, dotata di straordinari poteri.

Al momento nessuna piattaforma è stata ancora rivelata, ma la prossima incursione ludica dei Supergiant sarà giocabile durante l’imminente PAX East di Boston, per poi essere rilasciata sul mercato durante il 2014.

Occhi puntati sul trailer di annuncio!

http://youtu.be/13VOFUcpRyE

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi