Categorie | News

Tomb Raider: nessun DLC single player nei piani di Crystal Dynamics

Tomb Raider: nessun DLC single player nei piani di Crystal Dynamics

Avete divorato l’avventura di Lara, ma ora, da piccoli sopravvissuti, la fame comincia a pizzicare ancora? Spiacenti, vi toccherà assecondare il brontolio dello stomaco con un nuovo titolo, perché Tomb Raider non ha più nulla da raccontare sul fronte narrativo.

In una discussione apparsa su Reddit, infatti, Karl Stewart di Crystal Dynamics ha risposto alle insistenti richieste dei fan affamati come noi Insider, escludendo, almeno per il momento, l’arrivo di nuovi contenuti scaricabili dedicati al single player del titolo.

Per alcuni potrebbe essere un bene, considerata l’ottima fattura della storia principale e la piacevole conclusione della prima incursione di una Miss Croft ai banchi di partenza, per altri invece il debutto di un DLC che possa ampliarne l’esperienza rappresenta un sospirato miraggio.

Insomma, a questo punto, salvo imprevisti, non ci resta che invidiare quanti devono ancora mettere le loro manine su Tomb Raider, vergini dell’ultima fatica di Square Enix, recensita dal nostro sempre mitico Melokun a questo link!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Tomb Raider: nessun DLC single player nei piani di Crystal Dynamics”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Se intendono foraggiare la parte più trascurabile del loro gioco, a me sta benissimo. Appena scenderà di prezzo me lo godrò nell’aspetto che più merita, tutto il resto è accessorio.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi