Categorie | News

Injustice: Gods Among Us – dettagli per il Season Pass e debutto per Black Adam

Injustice: Gods Among Us – dettagli per il Season Pass e debutto per Black Adam

Se è vero che per molti i DLC stanno diventando una incontrollabile piaga, è altrettanto vero che questo peso si fa ancora più pesante nel mondo dei picchiaduro. Tra personaggi aggiuntivi, costumini, colori e skin disumane, i beat’em up hanno espresso, in questi termini, il peggio nell’attuale generazione.

A proseguire la corsa è l’imminente Injustice: Gods Among Us, in uscita il prossimo 19 aprile su Xbox 360, PS3 e Wii U. Lo stesso giorno sarà infatti disponibile per le console di casa Microsoft e Sony il famigerato Season Pass, al prezzo di 14,99€ su PlayStation Network e 1200 Microsoft Point su Xbox Live.

Il pacchetto garantirà ai possessori l’accesso a quattro dei prossimi personaggi scaricabili al prezzo di tre, arricchendo il tutto con il Flash Point Skin Pack, per vestire Wonder Woman, Aquaman e Deathstroke con sfiziosi outfit alternativi.

Prima di lasciarvi, vi segnalo una nuova immagine rilasciata dagli sviluppatori su Twitter, che segna il debutto nel roster del possente Black Adam. Ve lo ricordate?

injustice-gods-among-us-black-adam-620x350

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Injustice: Gods Among Us – dettagli per il Season Pass e debutto per Black Adam”

  1. Pinuzzo85 scrive:

    aspetterò che lo mettano in sconto.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi