Categorie | News, Video e Trailer

KAWABONGA: video gameplay per TMNT: Out of the Shadows!

KAWABONGA: video gameplay per TMNT: Out of the Shadows!

Quando vi ho introdotto per la prima volta TMNT: Out of the Shadows gran parte delle mie parole scorrevano fluide sui frame nostalgici dei classici da sala firmati Konami e dedicati alle mitiche Tartarughe Ninja.

Un sentimento che è parte indissolubile di un videogiocatore di vecchia data, per la prima volta colpito dalle sequenze in game di un tie-in moderno. Si perché questo video gameplay dedicato al primo di tre lavori estivi di casa Activision pare svelare un titolo davvero ben fatto.

Sorvolando sul desing dei ninja gusciodotati, ispirato alla serie televisiva del canale Nickelodeon e molto lontano da quello originale, Out of the Shadows mostra combo e muscoli, presentandosi come un picchiaduro a scorrimento convincente e ben orchestrato.

Non so voi, ma la possibilità di giocarlo in cooperativa a 4 giocatori e gli spettacolari attacchi combinati mi fanno già fantasticare su “kawabonghesche” nottate sui lidi di Steam, Xbox Live e PSN.

Lo teniamo d’occhio?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “KAWABONGA: video gameplay per TMNT: Out of the Shadows!”

  1. Gidantribal scrive:

    Alla tenera età di 6 anni avevo lo zaino e il costume di carnevale delle tartarughe ninja, potete immaginare il fremito lungo la schiena che ho provato vedendo il video :D

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi