Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Ritorna il fantasy tradizionale con Might & Magic X Legacy [annuncio e primo trailer]

Ritorna il fantasy tradizionale con Might & Magic X Legacy [annuncio e primo trailer]

Esistono alcune serie che affondano le loro radici in una filosofia ludica tradizionale, quella che oggi potremmo quasi definire “vintage”, e che trascendono qualsiasi tipo di esperienza videogiocosa attuale. Tra queste va citato sicuramente il leggendario franchise di Might & Magic, colpevolmente strapazzato negli ultimi anni, ma ancora vivo nei ricordi più luminosi di qualsiasi nerd che si rispetti.

A questo giro la speranza di assistere ad un rilancio in grande stile per la saga è accesa dagli sviluppatori tedeschi di Limbic Entertainment, grazie all’annuncio di Might & Magic X: Legacy, in uscita entro la fine dell’anno.

Le prime informazioni sul gioco sono confortanti per gli amanti dei giochi di ruolo occidentali di stampo classico: tra un’esperienza esclusivamente in single player, combattimenti a turni ed un party di 4 personaggi completamente personalizzabili, Legacy appare promettente già ai nastri di partenza.

In attesa di nuovi fantasy-dettagli dall’imminente PAX East, vi lascio al trailer di debutto.

http://youtu.be/TWvpD-w0BCY

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Ritorna il fantasy tradizionale con Might & Magic X Legacy [annuncio e primo trailer]”

  1. Dollmasterz scrive:

    bellissimo!!!

  2. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Ho visto si e no 20 secondi di gameplay e piango di gioia come un pischello quando vede un po’ di f**a per la prima volta. È normale?

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi