Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Capcom annuncia Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara [PSN, XBL, eShop, PC]

Capcom annuncia Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara [PSN, XBL, eShop, PC]

Lezioni di gaming industry, volume 1: quando vedete un genere tornare di moda, cavalcate l’onda il prima possibile. Vi manca l’idea giusta o il tempo per realizzarla? Allora fate come Capcom e se nel vostro portfolio c’è qualcosa di riutilizzabile, date fuoco alle polveri del remake. È perlomeno curioso che in tempi nei quali si parla di Dragon’s Crown e di picchiaduro a scorrimento fantasy, arrivi l’annuncio di un Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara per PS3, 360, WiiU e PC. Come potete intuire dal titolo, è una raccolta in pseudo-HD dei classici arcade Dungeons & Dragons: Tower of Doom e Shadows Over Mystara, con una serie di funzionalità aggiuntive che dovrebbero arricchire l’offerta originale. Nella fattispecie abbiamo:

  • Multiplayer online via GGPO: fino a 4 amici collegati possono cooperare in modalità drop-in/drop-out, grazie all’affidabilità del codice GGPO.
  • Le Regole della Casa: giocate nella classica modalità Arcade o secondo le nuove Regole della Casa, una serie di restrizioni, bonus e sfide inedite che aggiungono varietà al gameplay.
  • Sistema di Sfide: Capcom ha aggiunto ai due giochi alcune sfide speciali in stile RPG con premi in esperienza e denaro.
  • Il Sotterraneo: il Sotterraneo è un negozio da cui acquistare armi ed oggetti speciali spendendo il denaro accumulato nelle sfide descritte sopra.
  • Visualizzatore di Personaggi: i giochi terranno conto dei personaggi più spesso utilizzati dai vostri amici e delle loro statistiche, per consentirvi di costruire gruppi più bilanciati.
  • Classifiche Online: questo si spiega da solo…
  • Funzionalità tattili in esclusiva WiiU: il GamePad WiiU consentirà di selezionare oggetti ed incantesimi in modo molto veloce.

Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara uscirà nel mese di Giugno su tutte le piattaforme previste per 14.99$. Il porting è curato dalla stessa Iron Galaxy che ha già realizzato Street Fighter III: Third Strike Online, Marvel vs Capcom Origins e Darkstalkers Resurrection. Anche qui ritroverete le gustosissime visuali con cabinati arcade e sale personalizzabili.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3600 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Capcom annuncia Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara [PSN, XBL, eShop, PC]”

  1. Kiory scrive:

    La notizia che aspettavo, ora devono darci anche Aliens vs Predator…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi