Categorie | News, Video e Trailer

Assassin’s Creed IV: Black Flag – Limited Edition e primo video di gameplay [esploriamo il mondo dei bucanieri!]

Assassin’s Creed IV: Black Flag – Limited Edition e primo video di gameplay [esploriamo il mondo dei bucanieri!]

Tutto si può dire sul recentemente annunciato Assassin’s Creed IV: Black Flag, tranne che l’ambientazione del titolo di casa Ubisoft non eserciti un fascino particolare.

Se infatti le scorribande piratesche fanno parte del vostro DNA, non potete di certo lasciarvi scappare questo primo video di gamplay, rilasciato nelle ultime ore dalla casa d’Oltralpe e tutto incentrato sul mondo di gioco. Cliccando su Play ci imbatteremo in una pennellata di colori variegati, dalla nave del nuovo Assassino, Edward Kenway, a lussureggianti foreste, fino alle classiche città e ai loro affollati porti.

Come se non bastasse, la mamma di Rayman ha confermato l’esistenza di una immancabile edizione limitata per la quarta incursione regolare del suo prolifico franchise. La Black Chest Edition reinterpreta l’universo dei bucanieri a suon di contenuti speciali: nel pacchetto troveremo un diorama del protagonista, la colonna sonora, una bandiera in stile piratesco, due litografie e una mappa dell’intero scenario esplorabile.

147288

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordo che Assassin’s Creed IV: Black Flag sbarcherà su PC, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4 e, probabilmente, Xbox 720, il prossimo 31 ottobre, mentre pre-ordinando il gioco da GameStop riceveremo la missione single player Black Island, la nave pirata Black Ship e l’esclusivo poster disegnato da Todd McFarlane!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi