Categorie | News, Video e Trailer

Tempo di aggiornamenti per Borderlands 2: la nuova classe Krieg e aumento level-cap [date e video]

Tempo di aggiornamenti per Borderlands 2: la nuova classe Krieg e aumento level-cap [date e video]

Succose novità per Borderlands 2 direttamente dal paco del PAX East di Boston,  nel tentativo di tenere in vita la già folta community di avventurieri dispersi per le lande di Pandora.

I ragazzi di Gearbox, infatti, hanno finalmente mostrato un primo video dedicato alla nuova classe giocabile, il Krieg, sesto membro dei cacciatori della Cripta. Lo Psycho che andrà ad affiancare Maya, Axton, Zer0 e Gaige, si presenta come un guerriero equipaggiato di ascia e specializzato nell’utilizzo di armi da lancio e da mischia.

Il DLC del buon Kreig approderà sui canali digitali di PS3, Xbox 360 e PC durante il mese di maggio, al prezzo di 9,99€ o 800 Punti Microsoft.

Aggiornamenti più recenti, fissati per il 2 aprile, riguarderanno invece l’attesissimo aumento del level-cap per tutti i personaggi della seconda incursione di Borderlands. La patch in arrivo, gratuita per tutti gli acquirenti di un Season Pass e in vendita a 4,99 dollari per gli altri utenti, innalzerà il livello fino al 61esimo e introdurrà la nuova difficoltà Ultimate Vault Hunter Mode, selezionabile dopo che il nostro alter-ego virtuale avrà raggiunto il livello 50.

Insomma, se Pandora non vi ha ancora stancato, i prossimi due mesi porteranno piccoli stravolgimenti nel suo già eccellente ecosistema: cerchiate le date sul vostro nerd-calendario!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Tempo di aggiornamenti per Borderlands 2: la nuova classe Krieg e aumento level-cap [date e video]”

  1. hiei86 scrive:

    certo che far pagare l’aumento del level cap è proprio da stronzi!

  2. Pablus scrive:

    Ottima news. Di roba da fare su Pandora io ne ho a bizzeffe e credo che mi abbufferò con i due DLC aspettando maggio. E’ tempo di far sgranchire un pochino il mio gunzerkone.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi