VideoBlog, puntata #8: di Beyond Two Souls, Blow J. e altre amenità

VideoBlog, puntata #8: di Beyond Two Souls, Blow J. e altre amenità

Non potevo non risparmiarmi la battuta: si chiama Jonathan Blow, la geniale mente dietro il capolavoro Braid. E se dovesse fare l’appello, al militare, sarebbe proprio Blow J. o no? :) Ed è questo uno degli argomenti del nuovo videoblog di Inside The Game, pubblicato ieri pomeriggio e ora finalmente embeddato sul nostro sito preferito… cioè questo. Puntata 8, ormai siamo lanciatissimi, piena di spunti interessanti e argomenti che non potevano essere taciuti.

L’intervista di Blow ad Edge, appunto, il video di Beyond Two Souls che ha fatto il giro del mondo (a proposito, è fresca la notizia che il gioco di Cage sarà presente al Tribeca Film Festival con un’ora di inedito giocato: in loco ci sarà il buon Devid e Ellen Page), capolavori del passato che tornano nel nostro futuro (Tower of Doom, Ducktales, etc).

Insomma, al solito. Visionate, commentate, criticate se necessario, divertitevi se possibile. Noi ci vediamo, in video, la prossima settimana.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1298 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “VideoBlog, puntata #8: di Beyond Two Souls, Blow J. e altre amenità”

  1. Hizaki scrive:

    Dai diciamoci la verità: non è solo una questione nostalgica (io non ho mai avuto il nes anche se ovviamente conosco il gioco di Duck Tales)…O per meglio dire: si, è anche una questione nostalgica…Ma la grafica 2D è morta subito dopo Klonoa Lunatea’s Veil…Quindi si, lasciateci switchare, cazzo! XD

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi