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Muramasa Rebirth, novità sui personaggi e le campagne extra [PS Vita]

Muramasa Rebirth, novità sui personaggi e le campagne extra [PS Vita]

Come sapete, Muramasa Rebirth per PS Vita avrà quattro personaggi extra scaricabili, ognuno dotato di una propria piccola campagna ed abilità speciali su cui Vanillaware non si era mai sbottonata. Oggi abbiamo finalmente dei dettagli in proposito che siamo ansiosi di condividere con voi, se non altro per affetto verso il prodotto originale. Nekomata sarà il primo personaggio scaricabile, una donna gatto provvista di due code che attacca gli avversari usando le proprie zampe. Seguiranno il Villano (perdonatemi, mi serviva una traduzione più elegante per “scemo del villaggio”), uno sciocco contadino armato di zappa ispirato alla saga di Harvest Moon, il ninja Arashimaru e le sue letali stelle shuriken, ed infine Oni-musume, una piccola demonietta capace di sollevare e scagliare oggetti molto più grandi e pesanti di lei; il produttore Yoshifumi Hashimoto dichiara di essersi ispirato a Lamù per creare il personaggio. Le rispettive campagne dureranno all’incirca quanto due stage del gioco principale, con boss finali che Hashimoto afferma essere “splendidamente illustrati” – non ci aspettavamo nulla di meno. Muramasa Rebirth uscirà in Giappone domani, e negli States entro il 2013. Fortuna che PS Vita non ha blocchi regionali.

(un grazie a Siliconera per l’immagine più in alto)

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Una risposta a “Muramasa Rebirth, novità sui personaggi e le campagne extra [PS Vita]”

  1. Pinuzzo85 scrive:

    quanto è bello da vedere :**

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