Categorie | Annunci, News

All Points Bulletin si dedica alla Vendetta su PC…e forse su PS4 [APB]

All Points Bulletin si dedica alla Vendetta su PC…e forse su PS4 [APB]

Vi ricordate di All Points Bulletin? No…beh…diciamo che è stato un titolo estremamente promettente che purtroppo è fallito a pochi mesi dal suo lancio. Realtime Worlds ed il lavoro di David Jones (GTA e Crackdown) prometteva molto bene, grazie anche ad un grandissimo editor di personaggi, ma purtroppo le vendite castigarono il gioco che di lì a poco dovette essere chiuso, venduto e redistribuito free-to-play con il nome di All Points Bulletin: Reloaded. Eppure nonostante questa pesante eredità sembra che gli attuali proprietari, i Reloaded Productions, abbiano deciso di riportare il titolo in auge con una nuova veste potenziata grazie alla panacea di tutti i mali videoludici…ovvero Kickstarter.

All Points Bulletin: Vendetta sarà rilasciato su PC, ma questa volta non sarà gratis bensì un (è la prima volta che lo sento dire) pay-once-game…ovvero una volta acquistato avremo accesso a tutte le armi e tutti i 12 personaggi. Vedo benissimo la vostra perplessità, perché non potevano direttamente dire che era a pagamento come tutti gli altri giochi di questo universo? Comunque ecco i cardini su cui punterà questa nuova versione: Unreal Engine 3, Parkour, Slow-Motion, personalizzazione estrema e pieno supporto ai modder. Il tutto per creare un’azione frenetica, veloce e spettacolare…anche se per certi versi mi ricorda un po’ troppo un certo Brink. E la PS4 cosa c’entra? Leggendo la pagina di Kickstarter del gioco ecco cosa veniamo a sapere:

Obbiettivo: $300,000: Sviluppare il gioco con l’ultima versione dell’Unreal Engine 3.

Obbiettivo Bonus 1: $750,000: Character Export-Tool Expansion…ovvero un sistema per riuscire a trasferire i propri personaggi da APB: Reloaded in Vendetta così da poterci giocare o per venderli ad altri giocatori.

Obbiettivo Bonus 2: $1,000,000: Modding Tool UI System…ovvero un sistema avanzato per la felicità di tutti i modder che permetterà persino di usare editor esterni.

Obbiettivo Bonus 3: (da definire): Other Platforms…altre piattaforme che però sembrano riassumersi in una versione per la sola PS4, con la fiducia dei programmatori di vedere Epic potare il suo Unreal Engine 3 sulla futura piattaforma Sony, altrimenti APB: Vendetta dovrà essere ripensato con un altro motore grafico.

Che dite è la volta buona per All Points Bulletin o il suo passato tornerà a farsi sentire?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 325 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi