Categorie | News, Video e Trailer

Destiny: nuovo video e pioggia di artwork per il titolo Bungie [GDC 2013]

Destiny: nuovo video e pioggia di artwork per il titolo Bungie [GDC 2013]

Di Destiny si è letto di tutto. C’è chi ne apprezza il tentativo di voler imprimere una nuova direzione alla condizione stantia in cui riversano gli FPS, chi invece trova il tutto ancora troppo legato agli standard imposti dalla saga di Halo in casa Bungie.

Qualsiasi sia la vostra opinione, la software house di Bellevue, ora sotto le accoglienti ali di Activision, continua a diffondere nuovo materiale per il suo prossimo ambizioso progetto. Provengono infatti dalla Game Developers Conference di San Francisco il nuovo video in calce e una vera e propria scorpacciata di immagini e artwork, che approfondiscono il desing dei (poco accattivanti, a dire il vero) personaggi e aprono un varco sulle eterogenee ambientazioni.

Non ci resta che aspettare a lungo prima che il titolo venga rilasciato su PS3, Xbox 360 e PS4.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Destiny: nuovo video e pioggia di artwork per il titolo Bungie [GDC 2013]”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    In pratica hanno declinato in chiave futuristica i loro originali design fantasy… Vabé. Quantomeno hanno capito che lo schema di colore è essenziale per diversificare i personaggi, ma dovrebbero smetterla con la fissa degli elmi, e c’è un altro problema fondamentale: hanno tutti delle fottute armi da fuoco. Fucili, e perdipiù molti simili l’uno all’altro.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi