Categorie | News

Suda51 si sbottona sul suo prossimo action game [No More Heroes 3 nel 2014?]

Suda51 si sbottona sul suo prossimo action game [No More Heroes 3 nel 2014?]

Quasi sempre Goichi Suda mi fa… sudare, in una mistura caldo/freddo colpevole di numerosi scivoloni del pad dalle mani al pavimento. Ok, perdonate l’incipit disgustoso e banale, ma questo folle ometto ha la capacità di solleticare le mie ghiandole come pochi, nel bene e nel male.

Penso alla legnosità nei controlli di un No More Heroes, che però, per la sua schietta tamarragine, è riuscito a conquistarmi. Ai contrasti j-pop di Lollipop Chainsaw o, ancora meglio, a quanto i primi video del venturo Killer is Dead possano essere accattivanti.

Ebbene, il buon Suda51 è già al lavoro su un nuovo titolo, un action game in uscita non prima del 2014. La conferma arriva dalle pagine di EDGE:

“Sarà ovviamente un action game, ma il gameplay sarà diverso, davvero molto peculiare. Avrà delle basilari integrazioni social, ma il termine social viene usato e male interpretato un sacco di questi tempi. GungHo ha oltre dieci anni di esperienza nel fornire servizi per i giochi online, e questa è la loro forza”.

Il game designer dagli occhi a mandorla si è inoltre detto possibilista su un’eventuale release sulle piattaforme di prossima generazione: “Naturalmente siamo interessati a sviluppare giochi per la next-gen, ci stiamo informando su tutte le caratteristiche per il momento”.

Grasshopper-Manufacture-2

Nel frattempo sul portale VG24/7 sono apparsi i primi artwork del titolo firmato Grasshopper, ancora sprovvisto di identità. E’ vero o no che la misteriosa ragazza dall’ombrello rosso ricorda molto da vicino la bella e letale Shinobu? Possiamo dunque dare per certo che il gioco sia l’attesissimo No More Heroes 3?

Restate sintonizzati sulle pagine di Inside The Game per ulteriori sviluppi!

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi