Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Tre prodotti a marchio Ride to Hell in arrivo da Deep Silver [Retribution, Route 666, Beatdown]

Tre prodotti a marchio Ride to Hell in arrivo da Deep Silver [Retribution, Route 666, Beatdown]

Ci è voluto del tempo per individuare una strategia di mercato per la saga di Ride to Hell, ma pare che Deep Silver abbia finalmente sbrogliato la matassa. Preparatevi ad uno sbarramento di tre diversi titoli che coinvolgeranno console, servizi di download e smartphone a partire dalla prossima estate:

  • Ride to Hell: Retribution (Eutechnyx) – Seguite le orme di Jack Conway, motociclista solitario il cui unico movente è vendicarsi di una intera gang su due ruote chiamata “The Devil’s Hand”.  Un’avventura incentrata sul combattimento, che può avvenire tanto a piedi quanto a bordo della vostra fidata motocicletta, dove ogni arma è lecita e la legge non può toccarvi. L’uscita è prevista su Xbox, PS3 e PC giorno 28 Giugno.
  • Ride to Hell: Route 666 (Black Forest Games) – Andate alla conquista della leggendaria U.S. Route 66, viaggiando da Chicago a Santa Monica per formare la gang di motociclisti più potente degli Stati Uniti. Si gioca come Road Rash, con un pizzico di gestione legata al reclutamento dei nuovi membri lungo le varie tappe del viaggio. Disponibile entro Giugno 2013 su PSN ed Xbox Live.
  • Ride to Hell: Beatdown – Amate il gioco in mobilità? Ride to Hell vi seguirà sul vostro smartphone con Beatdown, un picchiaduro veloce e divertente in stile Def Jam. Non ci sono altri dettagli in proposito, ma ne sapremo presto di più.

Vi intriga tutto ciò, amici di Inside the Game? Ad essere del tutto sinceri, chi vi scrive è più attratto da Route 666, ma solo per una questione di nostalgia nei confronti di Road Rash. Tutto il resto sembra un po’… opzionale, ecco.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi