Categorie | Annunci, COPERTINA, News

Batman: Arkham Origins svelato da GameInformer! [annuncio, data di uscita e primi dettagli]

Batman: Arkham Origins svelato da GameInformer! [annuncio, data di uscita e primi dettagli]

L’Uomo Pipistrello ricomincia da tre, che per molti può essere il numero perfetto, mentre per altri solo portatore di sciagura e carestia. Se infatti l’annuncio di un terzo episodio della serie Arkham era nell’aria già da qualche mese, allo stesso modo lo era anche il sentore che gli sviluppatori sarebbero cambiati.

Come da copione, GameInformer ha rivelato sulle sue pagine primaverili l’esistenza di Batman: Arkham Origins, vero e proprio prequel agli eventi visti e vissuti in Asylum e City e che di conseguenza narrerà le vicende di un giovane Bruce Wayne alle prese per la prima volta con il costume “pipistrelloso”. Come molti Insider temevano, i talentuosi Rocksteady Studios passeranno il loro prestigioso testimone ai ragazzi di Warner Bros. Montreal, che hanno approfittato dell’ospitalità della rivista americana per mostrare un primo artwork del gioco (probabilmente la copertina), raffigurante il nostro eroe e il villain Deathstroke.

r_Batman-Arkham-Origins_notizia

Al momento i dettagli a nostra disposizione fluiscono con il contagocce, ma è certo che, in linea con gli episodi precedenti, questo Origins presenterà un ambiente ancora più vasto e ricco, costruito sullo stesso motore grafico, modificato per l’occasione, mentre la narrazione si intreccerà più volte con gli eventi dei titoli Rocksteady, presentando inoltre un avvenimento shock destinato a cambiare la vita del Cavaliere Oscuro per sempre.

La data di uscita del frizzante giochillo è fissata per il 25 ottobre in USA, su PC, PS3, Xbox 360 e Wii U, accompagnata da uno spin-off per piattaforme portatili. Batman: Arkham Origins Blackgate, sviluppato da Armature Studios, irromperà su Nintendo 3DS e PS Vita e presenterà meccaniche molto simili ai Metroid tradizionali.

State già lucidando il vostro Batarang, neh?

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Batman: Arkham Origins svelato da GameInformer! [annuncio, data di uscita e primi dettagli]”

  1. Strider Hiryu scrive:

    Uhm… No. Aspetto di conoscere più dettagli. Sono pochissimi in giro ad avere lo stesso talento tecnico di Rocksteady, e questo passaggio di consegne mi fa sospettoso.

  2. hiei86 scrive:

    confido molto in quello portatile, i metroidvania non sono mai abbastanza!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi