Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Annunciato in video Ridge Racer: Driftopia [la serie Namco Bandai sposa il free-to-play]

Annunciato in video Ridge Racer: Driftopia [la serie Namco Bandai sposa il free-to-play]

“Ma quello è Burnout!”

Questo il mio primo pensiero dopo aver cliccato sul tasto Play in alto per visionare il trailer di debutto di Ridge Racer: Driftopia, annunciato nelle ultime ore da Namco Bandai. Un video carico di adrenalina, derapate, scontri e boost selvaggi e che, tra le altre cose, introduce il modello free-to-play per la prima volta nella serie.

Driftopia infatti non solo riporterà in pista i bolidi Namco dal prossimo autunno, ma concentrerà la sua esperienza proprio sul modello gratuito, sia su PC che su PS3.

Queste le dichiarazioni di Olivier Comte, vice presidente della divisione europa della compagnia, a supporto di questa scelta:

“In Namco cerchiamo sempre di adottare nuovi modelli di business. Il modello free-to-play sta assumendo un ruolo sempre più di peso nel settore, perciò siamo molto felici di offrire uno dei nostri franchise di maggiore successo con questa nuova formula, che consentirà a tutti di divertirsi”.

Ok, “spicciate” le formalità potete godervi il rombante filmato!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Annunciato in video Ridge Racer: Driftopia [la serie Namco Bandai sposa il free-to-play]”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Che a RR sarebbe prima o poi toccato questo trattamento si era capito da come il franchise è arrivato su PS Vita, in maniera peraltro indegna. Dagli episodi per PSP in poi, Namco non ci ha più capito niente…

  2. Gidantribal scrive:

    Per un free to play mi sarei aspettato un Ridge racer di stampo classico e non una prosecuzione del filone di unbounded che aveva un feeling di guida davvero troppo fuori dai canoni della serie.

    Dai Strider i capitoli su PSP non erano male, il primo su PSP l’ho adorato e spolpato all’inverosimile :D

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi