Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Il remake di Castle of Illusion è realtà: l’annuncio di SEGA! [primo trailer, data di uscita e immagini]

Il remake di Castle of Illusion è realtà: l’annuncio di SEGA! [primo trailer, data di uscita e immagini]

Mancava solo l’annuncio ufficiale di SEGA per sancire il ritorno di Castle of Illusion sui nostri schermi. Il capolavoro platform anni ’90, dopo aver acceso i ricordi più colorati dei più grandicelli tra noi con un sibillino teaser, è infatti pronto a irrompere nuovamente su PC e console questa estate, così come dichiarato sul suo blog dalla casa di Sonic.

Il gioco, sviluppato per l’occasione dagli studi australiani della compagnia, sarà un remake a tutto tondo, almeno dal punto di vista grafico. Se infatti il sorcetto Disney porterà su PC e sui canali digitali di Xbox 360 e PS3 le meccaniche più tradizionali del genere e tutte le caratteristiche già viste su Mega Drive, l’impatto visivo ha subito profondi cambiamenti, per seguire la diffusa moda del restyling che ha praticamente travolto l’industria videoludica negli ultimi anni.

Forse qualcuno avrebbe preferito una semplice riedizione, altri saranno felici di accogliere il cambiamento, altri ancora hanno solo bisogno di lasciarsi sedurre dal primo trailer e dalla manciata di immagini rilasciate…

… Buona visione, qualsiasi sia il vostro “partito”!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Il remake di Castle of Illusion è realtà: l’annuncio di SEGA! [primo trailer, data di uscita e immagini]”

  1. startawell scrive:

    Mi tocco.

  2. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Sbavate con noi, ca**o, SBAVATE CON NOI!!

  3. Hizaki scrive:

    yes :p

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi