UPDATE – Ancora indizi per Fallout 4: Bethesda rilascia un misterioso teaser trailer [rumor]

UPDATE – Ancora indizi per Fallout 4: Bethesda rilascia un misterioso teaser trailer [rumor]

Update: Sfortunatamente per tutti gli amanti del post-atomico, Pete Hines di Bethesda ha smentito dal suo accout Twitter che il teaser si riferisca a Fallout. Il mistero si infittisce. Sarà il reboot di Wolfenstein? L’horror Zwei di Mikami? Una nuova IP? 

Se prima ci speravamo, ora quasi ci crediamo.

A cosa? Ma ad un annuncio relativamente vicino per Fallout 4, dopo un periodo di lungo, lunghissimo silenzio da parte di Bethesda! Se ci pensate il quarto capitolo della saga è uno dei titoli più chiacchierati sul Web e, paradossalmente, non è mai stato neppure annunciato.

Sta di fatto che la casa statunitense continua a stuzzicare il suo pubblico con segnali non chiarissimi, ma carichi di aspettative, e che potrebbero puntare a qualcosa di più concreto durante il prossimo E3 di Los Angeles.

Nelle ultime ore infatti è apparso un nuovo misterioso video su Vine (potete vederlo QUI), in cui, sulle note di Bach, si vedono in sequenza del filo spinato e dei disordinati documenti.

Che facciamo, accendiamo la freccia che punta dritta a Fallout 4?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “UPDATE – Ancora indizi per Fallout 4: Bethesda rilascia un misterioso teaser trailer [rumor]”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Sinceramente? Io non ci spero. Spero non sia Fallout 4. Preferisco diecimila volte nuove IP, non sempre le stesse cose da cui succhiare linfa sino a disseccarle… Comunque, si respira aria di Zwei dalle mie parti.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi