Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Birdie! Sta arrivando anche Mario Golf: World Tour [Nintendo Direct, 3DS]

Birdie! Sta arrivando anche Mario Golf: World Tour [Nintendo Direct, 3DS]

Se l’evento Nintendo Direct ha praticamente lasciato a bocca asciutta i poveri acquirenti di WiiU (non temete, avrete certamente di che bearvi durante l’E3), sul fronte 3DS si è davvero visto di tutto: tra i titoli di maggior spessore come il seguito di A Link to The Past e Bravely Default si è inserita roba più mondana come il simpatico Mario Golf: World Tour. Il gioco non ha alcuna particolare pretesa di innovazione, ma appare costruito per cementare le vostre amicizie online ed esprimere il meglio di sé proprio attraverso la Rete: le partite contro altri giocatori avverranno in tempo reale, con la possibilità di competere in grandi tornei intercontinentali (server unificati per tutti!) e caricare i propri high scores in classifiche globali.

World Tour erediterà inoltre un sistema di matchmaking simile a quello di Mario Kart 7, per trovare rapidamente giocatori in base alla loro abilità e riunirli in gruppi a tema. Si potranno inoltre creare partite con regole speciali, ad esempio escludendo i colpi speciali o restringendo i personaggi utilizzabili. Mario Golf: World Tour uscirà entro la stagione estiva, si spera in tempo per potercisi godere qualche rilassante partita sotto l’ombrellone.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Birdie! Sta arrivando anche Mario Golf: World Tour [Nintendo Direct, 3DS]”

  1. Hizaki scrive:

    Ho amato la versione N64. Non ho provato quella per cubo invece. Questa la prendo al 100% anche se, come per Mario Party, ritengo un grave errore sviluppare i giochi multiplayer su handheld e non su home…Ok, si può giocare online, ma lo sappiamo bene che questi videogames sono pensati per le sfide in compagnia degli amici…
    A questo punto due ipotesi:
    1 Alla Nintendo non ci arrivano…
    2 Non credono più nel WiiU
    3 (la aggiungo ora) Arriveranno anche versioni per WiiU

  2. Hizaki scrive:

    Che poi giocare a Mario Golf sia in single player che online in tutto il mondo ci sta…Mario Party invece no: va giocato con gli amici, con la sorella, con la ragazza…Dai Nintendo, arrivaci :D

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi