Categorie | News, Video e Trailer

Donkey Kong Country Returns 3D ha un nuovo video e qualche dettaglio [Nintendo Direct]

Donkey Kong Country Returns 3D ha un nuovo video e qualche dettaglio [Nintendo Direct]

Poteva forse mancare una pioggia di banane all’ultimo Nintendo Direct? Nossignore, ed ecco allora puntuale il debutto in video di Donkey Kong Country Returns 3D, versione riveduta e corretta (e naturalmente portatile!) del titolo che già fece furore su Wii nel 2010.

Grazie alle sapienti cure dei ragazzi di Monster Games, lo scimmione di Kyoto pare muoversi con disinvoltura sui piccoli schermi della console, regalando agli appassionati un livello inedito e una difficoltà generale più bilanciata, per venire incontro alle esigenze di un pubblico meno hardcore.

Fortunatamente ci sarà la possibilità di vivere l’esperienza così come i Retro l’hanno concepita, cruda e bastarda nel pieno rispetto della gloriosa tradizione della serie, mentre la data di uscita è fissata al 24 maggio.

Buona visione!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Donkey Kong Country Returns 3D ha un nuovo video e qualche dettaglio [Nintendo Direct]”

  1. Hizaki scrive:

    3 cuori a personaggio, barili per richiamare Diddy più frequenti, palloncini e razzi…Beh io direi di provare prima con la modalità originale :)

  2. Anto' scrive:

    io coi platform me la cavo, soprattutto sono il mio genere preferito… ed ho trovato soddisfacente il livello di sfida di DKR… però mi rendo conto che tosto era tosto, quindi ben venga la possibilità di farlo fruire a chi non ha voglia di sclerare di cervello come me :)

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi