Categorie | News

Final Fantasy Versus XIII: Nomura promette notizie a breve [certo, e gli asini volano]

Final Fantasy Versus XIII: Nomura promette notizie a breve [certo, e gli asini volano]

Non c’è molto da aggiungere al titolo di questo pezzo. Final Fantasy Versus XIII, presentato per la prima volta nel lontano 2006, rappresenta tutto quello che non vorrei mai vedere nel mondo del videogiochi. Promesse, un buco nero di investimenti, un’illusione per quanti speravano di rivedere la Fantasia Finale tornare a stupire. Un concentrato di “disincanto” insomma.

Uno dei vaporware più fumosi di questa generazione (o semplicemente la più grande trollata di Square Enix) è comunque pronto a far parlare nuovamente di sé a breve, almeno a sentire le dichiarazioni di Tetsuya Nomura ai microfoni dell’ultima messa in onda del podcast Square Enix Radio:

Anche per la compagnia è un problema molto delicato. Abbiamo già deciso la data in cui saremo liberi di poter parlare del gioco e ci stiamo preparando per quel momento. Magari i dettagli sul perché non è stato possibile rilasciare informazioni saranno svelati con il prossimo annuncio. Mi dispiace per il ritardo, ma dovrete pazientare ancora un po’.

D’altronde si sa, gli asini volano e il terzo segreto di Fatima verrà presto svelato qui sulle pagine di Inside The GameStay tuned!

Via|Gematsu

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi