Categorie | News, Voci di corridoio

Gran Turismo 6 in arrivo su PS3? Rumor rombante inside! [Sony]

Gran Turismo 6 in arrivo su PS3? Rumor rombante inside! [Sony]

Ormai lo sappiamo bene, non passa giorno senza un rumor sulle future console, i futuri videogiochi, il ritorno di saghe storiche e Half-Life 3…divenuto un dogma di fede per i fan. Comunque è indubbio che per noi è un periodo di grandi notizie, come succede sempre nella collisione tra la fine e l’inizio di due generazioni di console. In questo caso però il rumor è ancora più interessante perché vedrebbe Gran Turismo 6 in uscita a fine anno per l’ormai anziana PS3. Notizia intrigante per due motivi: 1) Sarà per PS3 2) Gran Turismo 6 esce senza farsi attendere per anni ed anni. Qualunque cosa si possa pensare è innegabile che Gran Turismo 5 si sia rivelato all’uscita un titolo fin troppo problematico per qualcosa che ci aveva messo 6 anni ad uscire, con continui ritardi per creare “un’esperienza di guida migliore“. Talmente migliore che poi si sono resi necessari svariati giga di patch correttive per dimostrare la sua vera qualità.

Comunque come spesso succede il rumor non nasce da messaggi su Facebook o Twitter e nemmeno dai CV di un programmatore, quanto dall’ennesimo rivenditore online che ha aperto una scheda nei suoi cataloghi…dopo Amazon è la volta di Newegg. E questo dopo che erano già venuti fuori dei rumor in tal senso persino dal vice-presidente di SCEE Michael Denny. Manca quindi poco al suo annuncio?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 325 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Gran Turismo 6 in arrivo su PS3? Rumor rombante inside! [Sony]”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    La pagina originale di Newegg, che è stata modificata proprio qualche ora fa, aveva addirittura la data esatta: 28 Novembre (di domenica? Mmmm…).

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi