Categorie | News, Video e Trailer

10 minuti di gameplay per The Legend of Zelda 3DS [A Link to the Past]

10 minuti di gameplay per The Legend of Zelda 3DS [A Link to the Past]

Mentre nel post dedicato al suo annuncio, il seguito spirituale di The Legend of Zelda: A Link to the Past sta infiammando i commenti della nostra community, in questo breve articoletto proverà ad infiammare la nostra voglia di giocare.

Nel video qui sotto, infatti, pubblicato dal portale tedesco NintendoOnline, la nuova avventura di Link per Nintendo 3DS si mostra in ben dieci minuti di gameplay, utili ad apprezzarne le già svelate meccaniche inedite che andranno a modificare l’economia del suo predecessore. Non mancano infatti le abilità “cartacee” del protagonista e qualche nuovo equipaggiamento.

Naturalmente, essendo una ripresa off-screen, la qualità del filmato è quella che è, ma da Zelda-maniaci quali siamo ce la faremo bastare fino all’uscita del gioco, fissata durante le vacanze natalizie del 2013.

Buonissima visione!

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “10 minuti di gameplay per The Legend of Zelda 3DS [A Link to the Past]”

  1. brema82 scrive:

    Nah nah nah.
    Non lo guardo nemmeno se mi schiaffeggi.

    In giornata mi è caduto l’occhio giusto su un minutino di footage ma, come oramai faccio da tempo con i titoli che attendo maggiormente, ho deciso che conserverò meraviglia&stupore per il day one. =P

  2. Hizaki scrive:

    Io ormai me lo sono spoilerato guardando il direct…E poi con Zelda non ho mai resistito troppo….Però in effetti 10 min. di gameplay sono tanti: io mi sarò fermato a 3/4 circa :D

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi